28 gennaio 2010

Tremate...

Non vi siete mica liberati della Strega! La Casetta è sempre popolata di Creature e Mostrini, il materiale da post abbonda dalle nostre parti. Nel calderone rimestolo storie di temibilissime stagiste pazze, di riunioni condominiali in cui il mio sedere è stato argomento principe, vicende agricole ai confini della realtà conosciuta, saggi e profondi dialoghi canini...
Solo un evento magico si deve realizzare perchè la Strega torni tra voi: una rarissima congiuntura astrale che veda Marte, Venere, Saturno e pure il pianeta nano Plutone che cadono addosso alla stramalefica Tim che mi ha lanciato un sortilegio tale per cui la mia connessione funziona solo dal giardino e non dentro casa.     

8 commenti:

  1. Connessione Tim solo in giardino e non dentro casa? Magnifico, col freddino di questi tempi!!!

    RispondiElimina
  2. Urge costruzione di gazebo riscaldato?
    Scusami cara... a parte le facezie, tutta la mia solidarietà... La ns. linea Tim-Adsl ha avuto parecchi guasti in questi ultimi mesi..ma altre persone amiche che han gestori e contratti diversi, stanno messe come noi..quindi portiamo pazienza..
    Ohmmm ohmmm :DD
    bacioni val

    RispondiElimina
  3. Il giorno in cui mi sono liberata del mio numero tim è stato uno dei miei più felici. Lo sarà ancor di più quando mi libererò della telecom! Io voglio sapere della riunione di condominio!

    RispondiElimina
  4. Anch'io, come Lunga, attendo soprattutto il resoconto della riunnione condominiale O_o

    RispondiElimina
  5. allora non ci hai abbandonati! attendiamo con ansia la congiunzione astrale per avere i resoconti passati, presenti e futuri.

    RispondiElimina
  6. Se serve un'alchimista, presente! come distillo la batida de coco io...

    RispondiElimina
  7. Come va? ti penso e passo di qua in cerca di notizie..ciao , bacioni
    strega valverde

    RispondiElimina