19 marzo 2012

Voci dalla casetta: ultimi dettagli

Brodina: "Io ho paura. Ci sarà troppa confusione. Può anche essere pericoloso."
Pasticcia: "Ci sarà un sacco da mangiare. E nessuno potrà controllare tutto quello che ci daranno. Con un po’ di fortuna sbombiamo, spanciamo, scofaniamo fino al coma calorico…"
B: "E se ci danno la torta? Ho sentito di un canetto che è morto per avere mangiato troppo cioccolato, lo hanno trovato steso stecchito accanto alla carta di un Bacio Perugina e non c’è stato più niente da fare."
P: "Ma che baci! Qui si parla di roba grossa: trionfi di tartine, salumi, formaggi, frittolini, ravioloni, risotti, arrosti, cosciotti, emù, ignù, yak, MAMMUT!"
B: "Buoooooono… ve bene, va bene: ci vengo anch'io."
P: "Peccato solo che di sicuro dovremo fare il bagno."
B: "Dovremo mettere qualcosa di nuovo, di sciccoso."
P: "Io non voglio sembrare una bamboccia."
B: "E io non voglio essere scomoda: io le mollette sul ciuffo non me le tengo."
E allora...che si metteranno le Candistrega? Consigli?

9 commenti:

  1. eh già! così poi non si capisce più qual è la sposa!!!

    RispondiElimina
  2. No dai, dovrebbe essere evidente! In alternativa: un bel nastro al collo?

    RispondiElimina
  3. Io suggerisco un bel fiocco di tulle sul collare, così non se ne accorgono nemmeno ma fanno la loro figura!!!

    RispondiElimina
  4. Ahahah mi piace il dialogo, dì la verità, ti sei nascosta e le hai ascoltate :D

    RispondiElimina
  5. ciao cara ,come va?
    è tanto che non ti leggo...e intanto...
    scusa il fuori tema ,casomai cancella il commento, volevo solo farti sapere che finalmente dopo mesi di guai ho riaperto al pubblico il blog ,è nuovo:

    http://gattolandiamagica.blogspot.it/
    scusami ma se non sbaglio eri fra i lettori del vecchio ecco perchè te l'ho scritto...

    RispondiElimina
  6. Ciao Streghetta!!!!
    Ma allora... siete poi con-volati a giuste nozze??!!! ^^
    Foto? Cagnette?
    Un baciottone!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Streghetta!!!!
    Ma allora... siete poi con-volati a giuste nozze??!!! ^^
    Foto? Cagnette?
    Un baciottone!!!

    RispondiElimina