17 dicembre 2009

Aiuto

Signor C: “Ecco vede signorina, io vorrei informazioni sulle nuove regole per il trasporto di animali.”
Strega: “Sì, in effetti è entrato in vigore un nuovo Regolamento Comunitario, ma non riguarda gli allevatori che trasportano i loro animali a meno di 50 chilometri. Se lei trasporta i suoi capi a breve distanza non ha nessun adempimento burocratico, fermi restando i requisiti di sicurezza stradale e del benessere animale.”
Signor C: “Perchè il mio amico ha fatto un cassone che ci sta la pecora, e io lo volevo montare sul pick-up”
Strega: ...
Signor C: “Signorina, lo sa cos’è un pick-up?”


7 commenti:

  1. ma è da scriverci un libro ...!;DD
    Dai : con tutto quello che ti chiedono c'è da fare un manuale!
    bacioni val
    p.s. Ma poi che gli hai risposto???:PPP

    RispondiElimina
  2. Non dirmi che sei riuscita a rimanere seria, perchè non ci crederò mai.
    Comunque il tuo post mi ha fatto pensare ad una versione umoristica di Kafka.
    Ma... senza le contorsioni tipiche del grande Autore di Praga.
    Ciao.
    P.s.: interessante la grafica e l'idea magicizzante del blog.

    RispondiElimina
  3. Tempo fa ho letto che una cassiera di un supermercato ha scritto un libro che è stato un successone mettendo tutte le frasi che le dicevano i clienti alla cassa, potresti copiare l'idea!

    RispondiElimina
  4. Val e Mariacristina: ragazze potrei pensarci davvero!
    Riccardo: serissima, sono abituata!! (Kafka mi ha talmente terrorizzata con quel suo "bacarozzo gigante" che dopo il liceo non ho mai più osato avvicinarlo!)

    RispondiElimina
  5. guarda, son d'accordo anch'io. tu comincia ad appuntarti i racconti più divertenti, infilaci qualche battuta nel mezzo, ed ecco fatto!

    ps. anche io sono un kafkamatizzato (traumatizzato da kafa)

    RispondiElimina
  6. Cesco: Sì ma qui son permalosi, poi mi rincorrono col rastrello e mi scaricano il letame in giardino... e alla fine mi licenziano pure!!

    RispondiElimina
  7. Io dovrei trasportare sul mio pick-up un po' di bacarozzi giganti kafkiani, un trasporto di kafka per capirci, ho letto che le regole comunitarie dicono che...

    Se non scriverai il libro (puoi farlo usando uno pseudonimo, così non ti riconoscono :D ) continua a scrivere questi aneddoti sul blog, perché sono davvero spassosi.

    RispondiElimina